Il Superbonus 110% è l’incentivo avviato dal Governo italiano con il Decreto Rilancio 2020 mirato a rilanciare l’economia dopo il blocco delle attività dovute al coronavirus e per indirizzare le spese verso un rinnovo ecosostenibile dell’edilizia.
Scarica gratis il nostro e-book
Compila i campi qui sotto con il tuo nome e cognome, la tua email, e premi [Scarica e-book]. Riceverai questo eBook al tuo indirizzo email.
Attenzione, il libro ti verrà inviato all’indirizzo di email che stai indicando qui, pertanto assicurati che sia un indirizzo di e-mail che puoi consultare, e assicurati di scriverlo correttamente.
I principi alla base del Superbonus 110%
Oltre a focalizzarsi sulla riqualificazione energetica, il Superbonus 110% consente di godere di notevoli vantaggi per l’installazione di impianti fotovoltaici, di sistemi di accumulo, nonché infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.
Il Superbonus 110%, previsto dal Decreto Rilancio 2020, definisce le modalità di utilizzo delle detrazioni per opere di ristrutturazione e riqualificazione energetica, definendo allo stesso tempo le eventuali modalità di cessione del credito e di sconto in fattura per gli interventi.
Nell’ebook spieghiamo i principi fondamentali del Superbonus 110%, come funziona, come va richiesto e quali lavori sono previsti dall’incentivo.